kapap

Nell'IDF (Forze di Difesa Israeliane) le unità delle Forze Speciali hanno avuto il monopolio dell'Arte Marziale Israeliana, ed il Kapap era conosciuto negli anni settanta come Lochama Zehira (micro lotta) o Lotar.
Il Kapap non era solo un sistema, ma una miscela di rigorosi condizionamenti fisici, addestramento con armi da fuoco ed esplosivi, addestramento alla sopravvivenza, pronto soccorso avanzato e difesa personale. L'addestramento al combattimento a mani nude era una combinazione dei sistemi occidentali di combattimento come la boxe, la lotta greco-romana e l'addestramento militare britannico del coltello e del bastone. Il sistema includeva una varietà di tecniche militari di combattimento corpo a corpo con il nemico/aggressore disarmato o armato di pistole, fucili, mitra, coltelli ed ogni altro genere di armi portatili.
il nostro team
- calendario
- prima lezione gratisLa prima lezione è di prova, gratuita e senza impegno.scopri i dettagli
Presentati all'inizio della lezione per parlare con l'istruttore e per usufruire della tua prova gratuita. - numeri utili / vademecum difesa femminileDifesa femminile, se vuoi parlarne con qualcuno, qui trovi i numeri utili che potrebbero fare al caso tuo e un decalogo su come comportarsi.scopri i dettagli