KM red
kmred

IL CONCETTO KMRED

Non "plagiamo" gli "altri", abbiamo la nostra IDENTITÀ TECNICA e corrisponde a noi. Per noi KMRED è una passione, un modo di vivere. Il nostro approccio è AUTENTICO e lo condividiamo con tutti coloro che hanno una VERA APERTURA DELLA MENTE.

La nostra ricerca: la creazione di un combattente che si ADATTA

Cerca concetti e tecniche di combattimento, li assembla, li fa evolvere per poi svilupparli per fornire agli utenti un metodo di "autodifesa" di tipo "Adattivo" concentrandosi sui problemi incontrati con Aggressori "DETERMINATI".

L'idea guida: "Basi e principi"

Il concetto di "3 GIORNI A 5 GIORNI" Nella nostra ricerca, siamo tornati al concetto stesso di "Close Combat". L'idea principale del combattimento corpo a corpo è di fornire ai "professionisti" un metodo di combattimento operativo per sopravvivere o salvare vite. Per questo dobbiamo tenere conto della nozione del tempo. Quanto investe il "professionista" per allenarsi? Almeno 3 mesi. Quindi sorge una domanda, hai tempo per imparare "molte" tecniche? Soprattutto sapendo che sotto stress è difficile eseguirle? E poi, perché questa "Tecnica" sia efficace, non dovrebbe essere fatta migliaia di volte? Quindi abbiamo fatto un esercizio che potrebbe sembrare semplice, ma in realtà è complesso e molto istruttivo. L'idea è di dire che abbiamo solo da 3 a 5 giorni, prendendo un gruppo di persone con profili diversi e dando loro la massima possibilità di sopravvivenza in un combattimento di strada includendo nozioni di difesa contro pugni d'assalto, convulsioni e strangolamento, attacchi con bastone o con il coltello. Beh, l’unica soluzione è essere essenziali, con un numero di tecniche ridotto al minimo indispensabile. sito KM Red il nostro team