news

Antiaggressione femminile Seregno

24 ottobre 2013
I corsi di antiaggressione femminile tenuti dagli istruttori Defendo provengono dal sistema di difesa Israeliano Krav Maga.

Sono rivolti a donne di qualsiasi età e non necessita di alcuna preparazione fisica, in quanto non sono né corsi di fitness né di arti marziali.
Il programma preparato per le nostre allieve è stato sviluppato per creare una mentalità combattiva ma principalmente difensiva.

L'obiettivo primario è la prevenzione, quindi cercare di evitare l'aggressione studiando il rischio e dando consigli su come comportarsi nella varie situazioni di pericolo.
Quando la prevenzione non è sufficiente lascia spazio alla preparazione, per poter reagire adeguatamente a situazioni complicate, come lo scontro tattico, statico, dinamico fino all'uso di armi improprie come l'ombrello, la borsetta, le chiavi, ecc.

"L'acquisizione di tecniche di difesa personale, avviene inoltre attraverso un'efficace preparazione psicologica. Di fronte a un'aggressione, la prima esperienza di autodifesa avviene a livello mentale attraverso il confronto con se stessi e con le proprie emozioni."
Gli aspetti piscologici verranno trattati da uno psicologo appositamente chiamato per l'occasione.

Il sistema di difesa è: semplice, efficace, reale, ma soprattutto esclusivo.

Il corso avrà una durata di 6 settimane, ogni martedì sera dalle 20.00 alle 21.00, inizio 12 Novembre 2014, termine 17 Dicembre 2014.
A Seregno, via Torricelli 37, presso l'istituto Europeo Marcello Candia
La prima lezione è di prova, gratuita e senza impegno!

Per informazioni:
Paolo: 338 3285296
Mauro: 333 7248456
Pubblicato il 2013-10-24