news

Concorso estivo

1 luglio 2013
Invia la foto a info@defendokravmaga.it con tutti i tuoi dati
titolo, luogo e data dello scatto
nome e cognome

Parte il 1o luglio la prima edizione del concorso ESTATE CON DEFENDO, aperto a tutti coloro che vorranno rappresentare attraverso la fotografia attimi di relax, svago, divertimento, passione con protagonista la t-shirt DKM DEFENDO KRAV MAGA I temi proposti offrono la possibilità di immortalare la t-shirt sotto vari aspetti, lasciando libero spazio alla fantasia degli autori.

Non è prevista iscrizione o quote, il concorso è totalmente gratuito. La partecipazione al concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on line; è aperta a tutti i fotografi, esperti e dilettanti, di qualsiasi nazionalità.

La partecipazione al concorso implica l'accettazione integrale del presente regolamento.

Il Concorso si apre il giorno 1 luglio 2013 e si chiude il giorno 30 settembre 2013, ultima data utile per poter partecipare, inviando il materiale con le modalità previste.

Ciascun partecipante può sottoporre al Premio al massimo due (2) fotografie, che devono riportare titolo, luogo e data dello scatto, il nome e il cognome dell'autore. Il file contenente la fotografia deve avere come titolo ESTATE CON DEFENDO.

Ogni partecipante dichiara di essere autore delle fotografie presentate in concorso, di essere titolare dei diritti sulle stesse e responsabile del contenuto.

Le foto, a colori o in bianco e nero, sono richieste in formato JPEG, di qualità 300 dpi, con almeno 1280x1024 pixel (ottenute con fotocamera digitale oppure con tecniche fotografiche tradizionali e successivamente digitalizzate).

Le fotografie devono essere trasmesse via mail all'indirizzo: info@defendokravmaga.it con allegato la descrizione dell'autore come scritto in precedenza.

L'organizzazione, pur garantendo la massima cura, declina ogni responsabilità per la perdita o il danneggiamento delle opere, per cause indipendenti dalla propria volontà. Le opere inviate non verranno restituite.

Al termine previsto per l'invio del materiale la Giuria si riunirà per valutare, a suo insindacabile giudizio, le fotografie migliori sulla base della creatività, della tecnica e della qualità fotografica.

Giuria popolare: un particolare riconoscimento verrà dato alla fotografia più votata dagli utenti della pagina Facebook ??defendo krav maga? dal momento della pubblicazione della photogallery da parte degli organizzatori.

I risultati del Concorso verranno pubblicati sulla pagina facebook defendo krav maga

Ai vincitori sarà inviata comunicazione attraverso l'indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell'iscrizione. Non sono previsti premi in denaro.

Verrà premiato unicamente il primo classificato nella categoria generale ed premio consiste in un mese OPEN gratuito presso i centri defendo krav maga.
Pubblicato il 2013-7-1